2002 Casati Dardo strada Bike autobon Fork Threadless Straight Steer 118 1p b5d9betok61576-Nuovo

2002 Casati Dardo strada Bike autobon Fork Threadless Straight Steer 118 1p

2002 Casati Dardo strada Bike autobon Fork Threadless Straight Steer 118 1p b5d9betok61576-Nuovo

Dispositivo di protezione individuale DPI categoria 1, progettato per AMPLIFICARE la voce in ricezione durante una telefonata con il fine di ALLONTANARE il telefono dalla testa fino a oltre 10 centimetri.6 x 3.34 nero Japanned SalmoneFly scatola con foglia di oscillazione & 60 Clip MOSCHE 93 Design e brevetto italiano, PRODOTTO interamente in Italia, adatto a PREVENIRE ed attenuare le patologie derivanti dall'utilizzo erroneo dei telefoni cellulari. Abetta Zebra Pattern He Woven Wool Western Saddle Blanket 36 x 34Di facile UTILIZZO, TASCABILE, LAVABILE e IGIENICO, è ADATTABILE a tutti gli smartphone.

COME USARE IL DISTANZIOFONO:

2002 Casati Dardo strada Bike autobon Fork Threadless Straight Steer 118 1p b5d9betok61576-Nuovo

Ti stai chiedendo se un accessorio così piccolo come il Distanziofono possa combattere un problema tanto grande quanto il rischio da onde elettromagnetiche emesse dal cellulare?
CERTO! il distanziofono applica i principi fisici delle formule di Maxwell!. 14357 Portaborsaagli posteriore bici 2426 in tuttiuminio nero lucchetto ad arcoNon agisce sul campo elettromagnetico, semplicemente allontana la fonte (il cellulare) dal bersaglio (testa) di una distanza di sicurezza superiore a quella suggerita dalle case produttrici di telefonia mobile (2-3 cm) ed "educa" l'utilizzatore a non "incollare" il cellulare alla testa.2 Lucciole in vetro anni 30 biciclette d'epoca L'efficacia del Distanziofono, tecnicamente il primo EWAD (Electromagnetic Waves Attenuator Device), è evidenziabile nella relazione tecnica dell'Università di Parma:

Riassunto relazione tecnica
Relazione tecnica completa Università degli studi di Parma

Il distanziofono è un nuovo, valido metodo per allontanare il telefono dalla testa per tutti coloro che non utilizzano gli auricolari.250W Ruota motrice parti ricambior pneumatici elettrici per scooter Xiaomi M365 Una opzione per chi non ama fili aggrovigliati o che abbia fastidio nell'avere altoparlanti dentro al meato acustico e per coloro a cui non piaccia avere apparecchi a radiofrequenza sul padiglione auricolare come avviene con gli auricolari bluetooth.3511 POLO COMPETIZIONE SARM HIPPIQUE EMILY DONNA uomoICA LUNGA Il distanziofono, inoltre, non richiede energia e può essere scelto da quanti vogliano preservare la durata della batteria non usando la modalità vivavoce o videochiamata.

Allontanare il telefono dalla testa è un bene per la salute di chi telefona e qualsiasi cosa aiuti a farlo è utile!

Aautobus 6000120 SERRATURA PIEGHEVOLE FOLDABLE gree
Aautobus Aautobus Antirrobo Bordo Ugrip 5700 Q13500002 Accessori Antifurto Pieghevole
Aautobus Aduro 2.0 M = 5258cm Concrete grigio bicicletta
Il distanziofono è un’idea che nasce dalla medicina preventiva e mira alla sensibilizzazione della popolazione al corretto utilizzo del telefono cellulare. 48V 750W Mid Drive KIT bici elettrica 68mm BB 30mph e kit di conversione biciIl Distanziofono è intuitivo, di facile utilizzo e compatibile con tutti i telefoni cellulari indipendentemente dalla posizione dell’antenna o della fotocamera.661 Sixsixone Recon MTB Mountain Bike Casco da Bicicletta Bluverde Il Distanziofono non ha fili, non viene a contatto con la cute dell'orecchio e del viso, è lavabile, tascabile, ha un design accattivante e tantissime possibilità di personalizzazione.
error: Content is protected !!